sabato 12 ottobre 2013

12ottobre2013

Ebbene si ...ho deciso di tornare a scrivere....
Non sono mai stata così enorme dai tempi dell'adolescenza
Pesantissimi 47.7 kg
Ho tentato di "guarire" ,come dicono "loro" ,ma io ora sto DAVVERO male.
MALE come non si può descrivere
Un male profondo e insostenibile.
Bisogna premere RESET e ripartire con una forza sovrumana
Stavolta non so proprio se riuscirò a farcela
Mi sento vuota e anke molto stupida x essere caduta nel loro tranello
Oramai tanti non mi seguiranno più dopo quasi un anno di 'assenza' ma è normale ke sia così.
Spero voi continuiate ad essere forti e a trasmettermi la vostra intransigenza verso ki non ci comprende
A presto
Disperatamente Sweetyc

4 commenti:

  1. Mi piace questa tua determinazione. Io ci sono e ti seguo. Ogni giorno è il giorno buono per ricominiciare. Forza!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Non ti conoscevo prima, ma ora ti seguo!

    RispondiElimina