martedì 5 giugno 2012

Nessuna giustificazione

Ragazze care,ho intitolato così qsto post xkè sn nuovamente sparita e sn imperdonabile...:-(...lo so...
Fino a venerdì ho fatto un SUPERorario lavorativo.
Pesata serale:44,3....cn tutti gli sforzi nn riesco ancora vedere almeno un 3 dopo il 4.. E così Ke faccio???
Passo il weekend ad abbuffarmi(3000cal tra ven sera e sabato e 900domenica!!!)
Stando a casa coi miei nn ho avuto Neanke il coraggio di vomitare.
Solo ieri mi sn ripresa cn un d.a. Di 700cal e oggi di 600
:-@ cm facevo a scrivervi di qsta ennesima caduta e perdita di forza!?!?
Sn davvero stanca.
Devo assolutamente vedere risultati +evidenti e veloci sul mio peso,altrimenti impazzisco
Devo essere +rigorosa e nn sgarrare +cn l'alcool.
BASTA ALCOOL.BASTA BASTA BASTA.
Kissà.....
Un abbraccio di conforto a tutte

Nessun commento:

Posta un commento