giovedì 24 maggio 2012

già 24

Ragazze ieri nn vi ho scritto xkè nn potete immaginare quanto sia stata male....una cistite emorragica con febbre alta!!!
X fortuna il tutto si è risolto in poco più di 24ore ma sono stata praticamente obbligata a mangiare solo carboidrati in quantità!ODIO
Stavo assumendo un drenante con pompelmo e una piccola dose di metformina e molto probabilmente la mia vescica è intollerante al pompelmo!Naturalmente ho dovuto fingere di nn conoscere la causa scatenante del mio star male...lasciando sparare svariate sentenze a genitori e parenti(medici)...
Cmq evito di riassumervi il D.a. di ieri xkè morirei nel ricordare le mille e passa calorie costretta a mangiare nel momento del rincoglionimento totale....:-(...ke dispiacere
FUCK!
Stamattina hanno ancora controllato ke mangiassi quei 5 biscotti secchi x colazione e a pranzo me la son cavata con 5 fette biscottate integrali.Putroppo ho dovuto far merenda e dovro anke cenare ma sto imponendo (almeno) i MIEI alimenti.
Col:5biscotti secchi=150
Pranzo:5fette bisc int=150
Mer:1fetta tacchino magro=100
Cena:(sto preparando)fior di latte +zucchine lesse=250
Tot:650
Speriamo di riuscire a portare a termine il totale programmato
vi abbraccio e vi lascio uno dei miei "Stay Strong!"

Nessun commento:

Posta un commento