martedì 22 maggio 2012

oggi 22maggio!

A distanza di 20 lunghi giorni dal mio ultimo post eccomi di nuovo qui.
Ho dovuto trascorrere 10 giorni praticamente in clausura con mia cugina per sostenerla in un progetto arduo (glielo avevo promesso e "glielo dovevo "!).Purtroppo,nonostante il mio forte aiuto, è arrivata a un passo dal traguardo ma non ce l'ha fatta a vincere.
In realtà ho cercato di starle vicino anke nel momento della delusione, ma mi son resa conto di nn avere più il controllo sulle mie giornate e sui miei D.a. e ho dovuto far qcs x correre ai ripari...
Avevo già vomitato varie volte nei primi 10giorni, ma il mangiare scombinato mi aveva riportato a 45.3.:(((....(e anke a trovarmi 1/2 dente molare letteralmente"sbriciolato" in bocca!Vabbè lasciamo perdere!)
Così in 3giorni sn ritornata ai 44.5 e solo ora mi son sentita di ricominciare a scrivere...
Ragazze...vi giuro ke è stato tremendo perdere (SENZA ACCORGERTENE) totalmente il controllo!
Davvero una cosa orribile
Ora son in una fase di "delirio"ormonale e quindi devo ridurre le calorie e bere almeno 2litri di liquidi al gg se voglio continuare a scendere.Ho il seno ke mi fa malissimo e l'intestino ke un gg va a 200 Km/h e un gg a 05 Km/h!Uno scempio!Domenica mi sn addormentata alle 8di sera e mi son svegliata dopo 12ore!!!Per poi continuare a "dormire in piedi" tutto il lunedì!!!Bhà!Non so ke dirvi!!Questo periodo mi ha ucciso.
E' giunto il tempo di riprendermi!...Vi scriverò tutti i giorni il mio d.a. e ricomincerò cn i superallenamenti.
Siamo destinte a questa altalena incessante ke ci porta da un estremo all'altro, sfiorando ogni volta il fondo...senza xò toccarlo MAI.
Vi bacio ragazze care e ...scusate ancora x l'assenza  
D.a.
Col:1mela grande+60gricotta light+1caffè s.z.=200cal
Mer:1caffè cn zucc=20cal
Pranzo:tè verde +2gallette riso cn miele=100cal
Mer:1piccolo mandarino+5ciliege+30gricotta light=80cal
....x cena ancora non so,ma x fortuna ho poca fame...cmq di sicuro non sforerò le 200cal
....vi aggiorno ;)

1 commento:

  1. Mi ha colpito molto la tua frase..."Siamo destinte a questa altalena incessante che ci porta da un estremo all'altro, sfiorando ogni volta il fondo...senza però toccarlo MAI". Sai qual'è il punto? Che il gioco è divertente giocarlo, se così si può dire. Che più si fa duro più è interessante partecipare. Poi però succede qualcosa, come è successo a me: l'altalena diventa noiosa. O si scende, o si spinge per andare più veloce. Non è possibile continuare con la stessa andatura, qualcosa deve cambiare, e la maggiorparte delle volte si accelera...e poi si cade. Ed ecco il fondo.
    Possiamo fare quello che ci pare, con il nostro corpo, con il cibo, con la palestra...ma dobbiamo essere sempre consapevoli di quello a cui possiamo andare incontro.

    Ti sono vicina!
    Elliss

    RispondiElimina