martedì 10 aprile 2012

3giorni "stranamente " sereni

Partenza sabato pomeriggio...ritorno oggi verso le 15...tante ore di quasi totale estraneità da tutti i miei problemi.
Quasi quasi non ci credo!
Devo ringraziare la poco ricca ma molto matura compagnìa Ke mi ha coinvolto.Si ,a volte, senza rendertene conto ti trovi in mezzo ad un'atmosfera addirittura piacevole,nonostante la presenza ossessiva del cibo.
Nessuno mi ha stressato e io ho potuto mangiare verdure lesse o grigliate (scondite) Ke preparavo anke x gli altri ,carne alla brace ,insalate e frutta.C'erano torte rustiche,primi grassi ,dolci e cioccolata ma non sono stata obbligata a toccare nulla di tutto ciò.:-) Tant'è Ke ho desiderato IO la cioccolata soltanto ieri sera xké avevo cenato con 1mela,1arancia,1clementina e la tisana drenante...e allora me la son concessa.
Domani dopo l'allenamento mi peserò e avró la risposta ai miei interrogativi.
Oggi sottiletta e radicchio a pranzo e ora vado a cenare con finocchio,pomodorini e 1pezzeto di asiago.
Ragazze non so se si capisce,ma sono nel nirvana...non capisco neanche io in realtà.
Vi abbraccio.
Poi passo a leggervi appena posso e vi commento.:)

6 commenti:

  1. Ti seguo:)

    http://iamgoingbacktothestart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bravissima che hai resistito :) almeno tu! :D
    Inizio a seguirti.
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ma diciamo Ke è stata tutta l'atmosfera Ke mi ha permesso di non desiderare...
      Mi fa piacere Ke mi segui...;)

      Elimina
  3. ben per te..goditi sta gioia "effimera"..ps bel peso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si Lì...dici proprio bene...effimera.Tant'è ke è già scomparsa.Cmq considerando ke sn 1.60 non è poi sto bel peso il mio...ti abbraccio

      Elimina