sabato 21 aprile 2012

Come da copione rieccomi qui pronta e motivata xl'ennesima volta dopo qste 2weeks di quasi totale assenza!
Tutta colpa del lavoro e della mia consueta fragilità...
Vabbè,come tutte noi ben sappiamo, bisogna rialzarsi e continuare a lottare +di prima.Si si...voi me lo insegnate tutti i giorni.
Avendo la mente (e il tempo) + liberi posso sfruttare qsto weekend come momento di RIPRESA,dopo la sbronza e la "necessaria" abbuffata di giovedì sera!Pensate ke di ieri ricordo poco e niente...(!)Solo ke avrei voluto vomitare tutti gli organi ke ho in corpo..dal primo all'ultimo...e invece son stata costretta a mangiare gallette di riso e crostini integrali(tutti carboidratiii!!!) x superare in maniera almeno decente l'incontro pomeridiano cn mia madre!Unica nota positiva è ke x fortuna ho bevuto tanto thè verde.
Stamattina grz ai vostri commenti e alla mia amica sempre vicina ho deciso di riprendere in mano la situazione.GRAZIE ragazze:)
D.a:
Col:2caffè cn zucc=30
Mer:thè cn miele=30
Pranzo:salmone+sedano e finocchi +olio=250
Mer:thè verde +2pomodori+1caramella sz zucc=40
Cena:philadelphia+finocchi e zucchini +olio=200
Tot:550
Stay strong my girls!

Nessun commento:

Posta un commento