lunedì 16 aprile 2012

Ufffff!

Ragazze sn contentissima x l'inizio della vostra battaglia dei 100 giorni.Vi sento cariche e motivate...purtroppo non ho la forza e il coraggio di unirmi a voi ,ma tifo x voi!
Nel frattempo vi terrò cmq aggiornate sul mio stato.
Sono stressatissima x la mole di lavoro ke ho avuto dall'inizio di aprile e continuo tuttora ad avere....quindi non riesco ad essere in riga nè col mio D.a. nè col mio cervello (già abbastanza fuso di suo!)  :)
Sono fissa su questa m.... di 45 da ormai 5giorni!Troppi considerando le giornate iperincasinate e l'attività fisica ke sto sostenendo.:(!
Non so!Ke STRAPALLE!Basta...sono esaurita!Sarà questa ciofeca di tempo ke contribuisce a farmi sentire così svogliata...oltre al ciclo ke ha deciso di saltare qsto mese...(nn vi preoccupate...nn c'è pericolo gravi ;)!)
Cmq ora basta dilungarmi e rompervi con le mie lamentele!
Vado a cenare con petto di tacchino e insalata di finocchi sperando di resistere al binge notturno(con vomito annesso) ke è già avvenuto 2volte in qsta week.
"Domani è un altro giorno"
xxx

4 commenti:

  1. Che cos'è la battaglia dei 100 giorni?

    comunque mi spiace, vedrai che presto vedrai i risultati del tuo duro lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un percorso alimentare dimagrante (ognuna sceglie quello Ke preferisce) Ke hanno pensato e deciso di seguire "insieme" via web varie ragazze...bello no ?!? Io purtroppo nn mi sento così forte da cimentarmi con loro,ma le appoggio e sostengo nell'ardua impresa...Grz x la positività Ke mi hai dato!

      Elimina
  2. ciao cara sei sempre gentilissima nei tuoi commenti e ti ringrazio :)
    spero tu sia riuscita a resistere al binge e soprattutto al vomito.. per il peso non stressarti troppo sarà una fase di stallo che poi si sbloccherà! non preoccuparti!!
    un abbraccione

    RispondiElimina