mercoledì 25 aprile 2012

Troppa ansiaaa

Ragazze temo troppo la giornata di oggi!!!Non so xkè ma mi sta salendo un'ansia incredibile x qsto pranzo in famiglia da mia cugina...e dire Ke la mia arte suprema è quella di dire sempre..."no grazie"..."no,davvero nn mi va"..."no,nn mi piace"...no,sono pienissima"....no grazie"..."NO GRAZIE".
E invece oggi mi sento debole...allora ho deciso di buttarmi sulla colazione con mele,fragole,2 fette di pane INT e 1quadratino di ciocc fond x un totale di 300 cal!!!AIUTOOO!!
Questo aiuterà a fermarmi e a resistere x tutto il resto della giornata?
Cosa succederà?
Fanculo queste giornate di festa!
Fanculo Fanculo Fanculo!
Scusate ma oggi sto proprio nervosa x qsta sensazione di assoluto NON CONTROLLO,e anke x qsta colazione Ke avrebbe dovuto aiutarmi a farmi sentire forte !...invece...boh!
Inizia la SFIDA con me stessa.
Forza forza forza.
Stay STRONG!

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per oggi!
    forza! :)

    RispondiElimina
  2. Auguri! spero che riesci a resistere anche se a volte è difficile..
    Ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  3. Resoconto del pranzo:2polpettine(tipoIkea da 42 cal l'una)+2cucchiai di insalata finocchi e pomodorini(scondita)+1arancia+1caffé cn zucc!!!...x un totale di 200 cal!!!YESSS!
    Ragazze sapete cosa mi ha salvato....???Il fatto Ke il pranzo fosse all'in piedi...e così ho riempito il piAtto e ho mangiato solo ció Ke vi ho scritto sopra,eliminando velocemente gli altri resti!!!
    E vai!Ce l'ho fatta...
    Poi ho fatto merenda cn 1 sottiletta light
    E x cena spinaci cn 30 g fontina e 1 cucchiaino d'olio...quindi altre 200cal
    Alla fina della giornata 700 cal...certo nn son poche considerando la totale assenza di movimento ma nn peggio del previsto!!!
    1 bacio grande grande a tutte e grazie di passare sempre a darmi forza!!!

    RispondiElimina