venerdì 17 febbraio 2012

Casetta nuova:)

Ciao carissime mie ragazze:-)!
Eccomi qui puntuale...ih ih ih....
Oggi ,come mi ero ripromessa ,ho impegnato tutta la giornata a MUOVERMI.Stamattina mi son data da fare col nuovo monolocale Ke inizio a fittare da qsto mese xke...volete sapere la pura verità ?A parte evitare le varie ore di traffico e lo stress mezzi pubblici x raggiungere uni o lavoro...ho proprio bisogno della MIA libertà!E allora,finalmente ho trovato qcs di carino Ke posso permettermi:-).
E quindi nn vi dico...!!!Avro' fatto le 3 rampe di scale 15 volte su e giù ,poi pulizie alla grande e poi montaggio mobile nuovo(troppo chic..W Ikea!)e poi ancora po' di bricolage!Beh ragazze mi son molto divertita ,ma alle 15 ero morta:-D!!!
Così ho potuto mangiare una cosa al volo a casa con i miei con la scusa di esser tornata tardi e di nn aver abbastanza tempo x studiare...
Alle 19 mi son fiondata in palestra e ho fatto la mia bella mezz'oretta di corsa e 1 bel po' di allungamento muscolare con la fascia elastica.
Diciamo Ke oggi ho mantenuto il giusto rigore e dovrà essere sempre SEMPRE così.Vero?Si Si Mie care...DEVE essere così!Ad ogni costo e sacrificio.
Vi scrivo il d.a e vi abbraccio forte forte.And...Stay strong!
Sweetyc
D.a.
Col: caffè con zucc (4)=60
Pranzo:tonno in scatola +finocchio e rucola+olio=290
Merenda:clementine(100g)=35+1spicchio mela=15
Cena:1 uovo e 1 albume+rucola e pomodorini + olio=150
Surplus:1cracker integr.+2olive verdi=50
Tot:600

2 commenti:

  1. bravissima così e auguri per la casa nuova so che è una bella soddisfazione lasciare casa dei genitori :)io vivo fuori casa da 2 anni ed è tutta un'altra vita
    ancora auguri
    ciao

    RispondiElimina
  2. Beneee!Thanks Emy!!!
    Sicuramente una New Adventure!
    Speriamo bene!1bacio grosso grosso......ma MAI GRASSO!:-)

    RispondiElimina