martedì 28 febbraio 2012

Thought TIME:)

Buongiorno belle mie! Ieri altro Ke allenamento!:-/ :-/ :-/! Ho DOVUTO accompagnare un'amica ad una sorta di conferenza pallosissima e qnd sn tornata a casa sono letteralmente "svenuta" sul divano cn la mia cena preparatami prima di scendere...:))) Purtroppo ho aggiunto 1sottiletta light ,1 pezzetto di Camoscio d'oro e 1 mela piccola.In pratica sn arrivata a 700cal. So Ke nn avrei dovuto ,ma ,data la giornata , mi son concessa qke caloria in +. Sn abbastanza soddisfatta di me xkè sn a mezzo kilo dal mio primo obiettivo di 46, Ke avevo prefissato di raggiungere tra 4 giorni ,in modo da essere sotto i 46 lunedì prox...quando cioè sarà terminata la mia terza settimana di REGIME. Vabbè nn fate caso alla mia SUPERprogrammazione...ma ve l' ho detto...sn fatta così....e se riesco ad essere "DENTRO" gli schemi ....alla fine OTTENGO!!!! Quando ero 41.5( :-) !!! ) ero super determinata e sempre ,ma dico sempre, PRECISA! I want to come back to The wonderful time! Yes.I WANT! Ragazze.......Stay Strong....and See you later KISS

2 commenti:

  1. le 700 calorie sono perfette per avere almeno un po' di energia per cui non ti preoccupare di nulla!! bravissima continua così! :)
    se non ti scoccia, per curiosità, posso chiederti quanto sei alta?

    RispondiElimina
  2. Tesoro sn 1.60.....hai fatto bene a farmi notare Ke nn l'ho scritto nel mio profilo.Vedrò di aggiornare.
    Baci e grz sempre x i tuoi commenti "forti"!

    RispondiElimina