giovedì 16 febbraio 2012

Terzo g!

Uffa Ke fiacca oggi !Xfortuna stasera mi son riservata uno spazietto x bagno caldo e massaggio con oli essenziali:-)....Ke bello...piccola soddisfazione quotidiana.
D.a.
Col:caffè con zucc(2)=30
Pranzo:petto e coscia di pollo arrosto +fagiolini=350
Merenda:caffè=20. +1/2mela+1clementina=50
Cena:Philadelphia +rucola+olio=150
Tot:600

Uffa... qnd son giù nn riesco a contenermi con la frutta...
...ma giuro Ke imparerò a controllarmi!Nn voglio più vedere qsti fianchi!

Scusate la brevità ragazze ,ma stasera zero voglia ....anzi sotto zero
1abbraccio
Sweetyc


Ecco ragazze....Vi do il buongiorno e vi anticipo Ke oggi in qualsiasi modo devo rimediare allo sgarro di stanotte!!!Alle 4.30 di stanotte ho sentito 1crampo allo stomaco e sono corsa in cucina a prendere una succulenta MELA gialla e dolce!!!Ma quanto mi faccio scifo!!La frutta così dolce mi fa male.... io lo so...e non DEVO più ...non DEVO più...non DEVO più!!!
Ke vacca stupida!
Vabbe inizio a muovermi e poi oggi SI DEVONO bruciare calorieeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento