lunedì 12 marzo 2012

aggiornamento del 28esimo gg

Dopo l'abbuffata e il vomito di ieri sapevo ke oggi i sensi di colpa e i bruciori mi avrebbero corroso stomaco e..."anima"....ma è così...c'è poco da fare...ki è causa del suo male....DEVE espiare in qke modo.
E così ho mangiato 2mele cotte e 2fette bisc a colazione e ancora pastina in brodo a pranzo x un totale di 500calorie!KE SKIFO!Solo carboidrati!!!Se ci penso mi viene la nausea!Cmq qsto è l'unico sistema ke ho x rimettermi in riga e riniziare il REGIME cn più forza e determinazione di prima.
Naturalmente stasera la bilancia mi ha scritto un orribile 46.3 invece ke il 45.8 ke ormai pesava da una week...e io ODIO questo nuovo numero ma so bene ke è tutta colpa mia e ke quindi LEI ha ragione e mi sta dicendo ke devo essere ASSOLUTAMENTE più BRAVA e  DETERMINATA!
Stasera mi aspettano 1finocchio e 1gambo di sedano con 1 sottiletta light così da arrivare alle programmate 600cal...senza introdurre più SKIFOSI zuccheri complessi.
Ragazze grazie sempre del sostegno ke mi date.

Non potrei mai farcela senza di voi!

Stay strong
1dolce abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento