sabato 24 marzo 2012

Solita incostante di merda

Eh ragazze mie....nn vi ho abbandonato....ma questa week è stata davvero di fuoco!
Tant 'è Ke ho fatto un pò di casini soprattutto giovedì,giorno in cui avevo anke la visita ginecologica di routine,Ke mi mette sempre 1 po' d'ansia...e nn so xkè.Alla fine il mio gine è bravissimo:-)
Cmq sono arrivata cn una cena da 600cal(!!!) a 1000 cal tot nella giornata!AIUTOOOO!

Ieri e oggi Cmq NON sono stata rigorosa xkè Ho raggiunto ancora le 800cal!
Oddio Ke preoccupazione ragazze!Sto perdendo il CONTROLLO o è solo la vita più frenetica Ke mi stimola a mangiare così TANTO!????

Son sicura Ke lunedì,Ke potrò pesarmi,avrò proprio una brutta sorpresa!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi sto davvero odiando in qsto momento!Mi faccio skifo!

Domani x rimediare 1 pochino mangeró solo a pranzo e poi solo liquidi x col e cena.
Speriamo serva come rimedio veloce x nn ammazzarmi di testate contro il muro lunedì!

Notte a tutte

Nessun commento:

Posta un commento