martedì 27 marzo 2012

Verso le ...MÈTE

Ragazze belle...nn ci fate caso x la mia continua assenza in qsti giorni...
Sono super impegnata a lavoro e cerco nel frattempo di rispettare tutti i miei piani alimentari,nascondendo e facendo sempre un "bel sorriso" ad amici e parenti Ke ROMPONO con la loro insistenza nel volermi x forza far mangiare le stesse SCHIFEZZE GRASSE E SUPERCALORICHE Ke mangiano loro!!!
Son riuscita a stare sulle 800 /1000 cal (Ke sn tantissime!) ma ho fatto molta attività fisica e ho (almeno spero di aver!) sgomberato la mente dal pensiero assillante di A.!Cioè ...rendetevi conto...io gli kiedo cosa pensa del nostro rapporto Ke va ormai avanti da 2 anni in cui praticamente ci siamo visti una decina di volte e sentiti sempre via tel o cn SMS(!!!!!!!!!!!!) e lui Ke mi risp?

...Ke gli piaccio TANTISSIMO ma Ke é passato troppo poco tempo dalla sua ultima storia(lunga e travagliata!) e Ke quindi non se la sente di impegnarsi SENTIMENTALMENTE!!!

Ma allora Ke cazzo vuoi??..ma non mi cercare proprio più!
Ti sei preso quello Ke VOLEVI?...Si ok lo volevo ank'io...ma gli avevo fatto capire Ke ero GIÀ COINVOLTA SENTIMENTALMENTE....ora BASTA!Non voglio più farmi imbambolare dalle sue moine!
STOP
PAUSA
IO STO MEGLIO SENZA QUESTA SUA PRESENZA FANTASMA!

La verità é Ke nn so se é davvero così ,ma ci voglio credere.
Nel frattempo salgo sulla bilancia e leggo un 44.7 Ke nn é male rispetto ai miei obiettivi...quindi deduco...:
Ma sai Ke ti dico...vaffanculo André!

Ragazze scusate lo sfogo ....ma non ce la facevo più....dovevo x forza...e non ho il coraggio di farlo Neanke cn la mia migliore amica xké nn capirebbe...:-/
Vi abbraccio forte
Stay strong

Nessun commento:

Posta un commento