giovedì 15 marzo 2012

Changing moment

Ragazze mie...questa è la QUINTA week d regime "sano" e x me è un RECORD allucinante!...Certo ho SGARRATO varie volte e ho anke VOMITATO ....ma una sola volta e quindi devo esser fier della persona ke mi sta aiutando in questo difficile percorso.;-)
Oggi così ho deciso di variare completamente il d. a. proprio x darmi un premio e un "segno" di novità.
Col:1arancia +1mela=100cal
Mer.a):4crostini integrali+6g ciocc fondente=110cal
Mer.b):1mela annurca cotta cn 20gr di marmellata d pesche=110cal
Pranzo:1gatorade+1caffè cn zucc=135
Mer.c):1mandarino+1mela=100
Mer.d):1crostino int.+1galletta riso=50
Cena:50g tonno al nat+fagiolini+olio=100
Tot:705cal!

Alla fine ,nonostante non abbia rispettato il MIO regime(e la cosa non farebbe certo piacere al mio "consulente"!)...sembra ke abbia mangiato come un MAIALE e invece le cal non sono molte + del solito!
Bhà...non so ke dire....forse la grande attività fisica d qsti giorni sta dando effetti positivi anke sul metabolismo.

2 commenti:

  1. devi essere fiera innanzitutto di te stessa!!
    e hai fatto benissimo a premiarti così hai evitato abbuffate..
    brava..
    stai ascoltando il tuo corpo!!!
    è il regalo più bello potessi farti!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie :-)!
    Purtroppo poi ....dopo il premio bisognerebbe FERMARSI !E invece w/e da cancellare... :-(
    Cmq oggi si ricomincia più forti di giovedì.
    CORAGGIO!
    Ti abbraccio ank 'io

    RispondiElimina