mercoledì 14 marzo 2012

...

Ecco come mi sento oggi..."3puntini sospensivi di fila".
Non so descrivervi meglio il mio stato d'animo.
Naturalmente A. Continua a non pensarmi minimamente e io resisto nel non contattarlo.
Son trascorsi 15 gg dal nostro ultimo incontro e a me sembra un'eternità.:-/
Mi si è anke rotto l'altoparlante del cell e ho dovuto mandarlo in assistenza...ADDIO MEMORIA SMS!...Forse meglio così...sarà un segno...ci vuole una "svecchiata"...kissà.?.
D.a.
Col:1 mela grande+3caffè cn zucc=150cal
Pranzo:galbanino+lattuga=350cal
Cena:petto d tacchino + finocchio=150cal
Tot:650

Spero di nn deludervi e deludermi cn un'abbuffata notturna!Non so xkè ma ho brutti e strani presentimenti stasera...
Devo assolutamente resistere...non posso finire come domenica...NON VOGLIO VOMITARE DI NUOVO.
Non lo DEVO FARE!

Nessun commento:

Posta un commento