venerdì 2 marzo 2012

E ora Ke si fa???

Ragazze Ke guaioo!!! Sapevo Ke sarebbe successo questo:mi manca già il famoso A.!!!Ho bramato tanto stare cn lui ed é andato tutto così da Dio Ke.....Insomma......vorrei Ke tutte le sere fossero cm quella di martedì scorso!Ke amarezza!Oltretutto so Ke lui è uno spirito libero e nn ho voglia di far sentire troppo la mia presenza attraverso sms o telefonate:-(


Xó nn so Ke darei x trascorrere del tempo cn lui! L'altroieri mi ha scritto 1bel messaggio all' 1.30 di notte ed é incredibile come quei 150 caratteri mi abbiano dato 1 grandissimo slancio x affrontare tutta la giornata.
Nonostante la mia risposta ...oggi ...tabula rasa...:-/  
Xó nn voglio Ke qsta triste sensazione mi faccia perdere forza x affrontare il mio REGIME ALIMENTARE! Non posso cedere...NON DEVO CEDERE,,,NOOOOO!
Quindi Stay strong my dear ladies and..."Show must go on"

D.a.
C:1 mela grande + 1 piccola +1 caffè macchiato cn zucc e topping cacao=230
P:30 g parmigiano +1sottiletta light+5 pomodorini + 1/2 arancia=200
M:1clementina+1caffé=30
C:tonno al naturale+3alici+finocchio+olio=150
Così è deciso x la cena
TOt:610

P.s.:Purtroppo ho esagerato cn l'olio e ho aggiunto alle previsioni altre 100 cal!
KE SKIFO
ke debole ke sono

Nessun commento:

Posta un commento