martedì 6 marzo 2012

NO COMMENT

Ragazze...davvero non so Ke dire e Ke pensare...:-(
Il ragazzo di cui vi ho scritto la scorsa week, Ke mi ha fatto letteralmente perdere la testa...son 3 giorni Ke non mi calcola proprio!E dire Ke alla fine è stato lui a tormentarmi x TRASCORRERE UNA SERATA (e una NOTTE!)CON ME!!!!
É vero Ke abitiamo lontani ,ma dopo i primi 3 giorni di almeno 1 sms quotidiano, è ormai praticamente ASSENTE.
Peró io stavolta non voglio insistere a farmi sentire xkè l' altra volta ho fatto andare tutto a puttane ,sentendomi come quella Ke voleva chiudere il lupo in gabbia!!!E no...NO!Non esiste proprio!!!Io sono la prima ad essere uno spirito libero e non Mi si puó tacciare di essere un accalappiacani!

Proveró a "far finta di niente" (anke se so già Ke sarà quasi impossibile!)...soprattutto con me stessa!Stavolta non voglio cadere nel baratro della dipendenza da UN ESSERE UMANO...chiunque esso sia.!!!

D.a.
Col:1 mela grande+1arancia+1quadratino ciocc fond+caffè amaro=200cal
Pranzo:salmone aff+indivia belga+1caffé=(124+16+10)=150cal
Merenda:2clementine+1mela piccola+thè verde=100cal
Cena:petto d tacchino +zucchine e insalata=150cal
Tot=600

A dirla tutta...son proprio TRISTE!
Mi dispiace tanto...ma stavolta ci avevo credutO e invece...delusione...
Vi abbraccio forte

2 commenti:

  1. Ma dai...bisogna vedere x cosa vuoi questo ragazzo. Se ti va bene una storiella senza impegno,non lo cercare e basta..who cares???

    RispondiElimina
  2. mi dispiace..penso che dovevi tenerci..e non credo per storie di poco conto..ci si affeziona sempre a chi ci mostra interesse..specie se noi ci sottovalutiamo..
    bacio..

    RispondiElimina